14.4.16

Recensione : Clinians Hydra Basic - gel detergente esfoliante

Oggi vi parlo di un prodotto che ho apprezzato davvero parecchio in quest' ultimo periodo, sia per la sua funzionalità che per la sua convenienza.
Il prodotto a cui mi riferisco è Hydra Basic - gel detergente esfoliante .


L'ho trovato per caso tra gli scaffali di una profumeria, e a convincermi ad acquistarlo è stato il suo prezzo davvero bassssissimo (2,90 Euro)
Il prodotto si presenta come un gel trasparente con all'interno delle microparticelle, ovvero delle piccole palline bianche ed altre verdi più grandicelle , le quali dovrebbero conferire al gel anche una funzione di scrub.
La profumazione è gradevole, non mi dispiace per nulla, richiama l' Acqua di Mela e Zinco presenti al suo interno.


Come detergente l'ho trovato molto valido, poichè deterge molto bene la pelle, è molto delicato, non irrita e può essere utilizzato davvero ogni giorno.
Come scrub, pur avendone l'aspetto, penso che non svolga alla perfezione questo compito... come vi ho già detto è un prodotto molto delicato quindi quello che si otterrà non sarà certo uno scrub fatto come si deve, il quale, essendo più aggressivo si sà che non può assolutamente essere fatto tutti i giorni ;)

Anche se non lo utilizzo quotidianamente, ho trovato un valido impiego per questo prodotto :)
è mio solito utilizzarlo quando sento il mio viso particolarmente unto,
oltre a detergere bene la pelle me la lascia fresca, pulita, liscia e attenua parecchio l'effetto lucido, in quanto rimuove l'eccesso di sebo.

 ...Oppure, , quando noto che mi sta uscendo qualche brufoletto utilizzo questo gel per cercare di contrastarne la comparsa... Soprattutto sul mento che è l'area più problematica del mio viso, e devo dire che da quando lo faccio la comparsa di brufoli in quella zona è notevolmente diminuita. ;)

Insomma ragazze se siete alla ricerca di un gel detergente lowcost per pelli miste e grasse vi consiglio questo prodotto, a me non mi ha delusa affatto!
Vi saluto, lasciandovi una piccola scheda prodotto. Baci 

SCHEDA PRODOTTO:
Nome prodotto: Gek detergente esfoliante
Linea: Hydra Basic
Marca: Clinians
Quantità: 150 ml
Costo: 2,90 Euro
Reperibilità: Profumerie o Supermercati
Pro: Rimuove l'eccesso di sebo
Contro: Funzione scrub non molto efficace

Fabiana.♥
__________________________________________
Finalmente anche io ho creato la pagina FB, 
ecco il collegamento qui sotto

FOLLOW ME ON:

9 commenti:

  1. Ciao Fabiii! :-*
    Devo dire che mi hai incuriosita parecchio, se è vero che può essere utilizzato tutti i giorni e che riduce le imperfezioni, visto il prezzo, mi sa che un tentativo quasi quasi lo faccio :)
    :-*

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero un buon prodotto,poi il prezzo...!! Ottima review!

    RispondiElimina
  3. peccato che non è adatto alla mia tipologia cutanea ma sembra davvero un valido prodotto :D

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono i prodotti di questo brand basso costo e ottimi

    RispondiElimina
  5. Emanuela Di Blasi22 aprile 2016 05:38

    L'ho provato anche io e lo adoro! �� Complimenti per la Review tesoro! ❤️

    RispondiElimina
  6. sembra molto buono questo prodotto <3

    RispondiElimina
  7. lo conosco e lo uso regolarmente. è ottimo!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questa marca ma sembra buono come prodotto

    RispondiElimina
  9. Nel periodo dell'adolescenza ho utilizzato questo prodotto con una formulazione diversa e son felice di sapere che, a distanza di anni, sia ancora molto valido. Peccato che non sia adatto al mio tipo di pelle, l'avrei comprato con estremo piacere.

    RispondiElimina