9.3.16

Piacevoli Scoperte: Thymiama Bioprofumeria - Napoli

Salve a tutte ragazze, questo è un post diverso dal solito.
Volevo parlarvi di una piacevole scoperta fatta proprio l'altro pomeriggio.
Magari a qualcuna che è di Napoli e dintorni potrebbe interessare questa notizia :D

Inizio con dire che è da diverso tempo che sta crescendo il mio interesse nei confronti dei prodotti cosmetici naturali, ma purtroppo nella mia zona fino ad ora non ho trovato nessuno che venda questo tipo di prodotti.
L'altro ieri mi trovavo appunto a Napoli in Via dell'Epomeo in compagnia di una mia amica per il solito controllo dal nutrizionista (che molto professionalmente non si è presentato -.-), quindi una volta li abbiamo deciso di attendere l'apertura dei negozi. Durante l' attesa ci siamo avvicinate incuriosite ad una vetrina, e siamo state accolte molto gentilmente dal proprietario, lì mi sono resa conto che si trattava appunto di una Bioprofumeria...


una volta entrata i miei occhi hanno iniziato a brillare *-* 
Ho iniziato a guardarmi attorno con aria sognante xD poichè ero circondata da prodotti che fino ad ora ho avuto modo di acquistare solo online. 


Oltre ad aver guardato in ogni angolo del negozio, abbiamo avuto modo di conoscere scambiare quattro chiacchiere con il proprietario, che si è rivelato davvero gentile e disponibile nei nostri confronti.. tanto che, vedendomi così esaltata, si è proposto di truccarmi personalmente *-*
e mi ha rivelato di essere stato truccatore per Estée Lauder,.non per niente il trucco era fantastico, mi dispiace solo di non aver scattato una foto per mostrarvelo :(


Il negozietto è davvero carino e concentrato, ma soprattutto l'ho trovato davvero fornito, in quanto vi è una vasta gamma di prodotti di disparati marchi come Neve Cosmetics, Nabla, Purobio, Antos, Alkemilla, Biofficina Toscana, Fitocose, e tanto altro ancora...   Tutti marchi che adoro, alcuni dei quali già ho avuto modo di provare e altri di cui ho letto pareri davvero positivi.





Insomma, finalmente non dovrò più acquistare certi prodotti solo online! La comodità di un negozio è tutta un altra storia, in quanto posso vedere ciò che mi interessa prima di acquistarlo.
Per mio dispiacere qui a Napoli, o almeno dove mi trovo io non ci siano così tanti negozi che vendano prodotti cosmetici BIO ... Quindi venire a conoscenza di questa Bioprofumeria per me è stata una notizia davvero gradita.
Se siete di Napoli e dintorni e la cosa vi possa interessare, il nome di di questa Bioprofumeria è Thymiama e potete trovarla in Via Niccolò Garzilli, 67.



Ovviamente ne ho approfittato per fare un piccolo acquisto, eh beh potevo mica non comprare niente? .. Tra le tante cose che avrei voluto acquistare ho scelto l' Acqua micellare ai frutti rossi - Biofficina Toscana un prodotto che da tempo ero curiosa di provare, sul quale ho letto davvero ottime recensioni.
Magari dopo che l'avrò provata e che mi sarò fatta un idea, ne parlerò anche io qui sul blog :D

- - -  ♥  - - -
Spero di aver fatto un buon acquisto... voi l'avete già provata quest'acqua micellare??
Inoltre, dove vi trovate voi come state messe a livello di rivenditori di prodotti Bio?? Sono l'unica sfigatella che nelle vicinanze non ha molti negozi di questo tipo, e che quindi è costretta sempre ad acquistare online? =(
Per oggi è tutto, a presto !! vi saluto e vi mando un bacio.



Fabiana.♥
__________________________________________
Finalmente anche io ho creato la pagina FB, 
ecco il collegamento qui sotto

FOLLOW ME ON:

5 commenti:

  1. Anche io come te ho pochi rivenditori bio....l'acqua l'ho provata e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  2. sono appena stata da thymiama a torino, bella atmosfera, tanti prodotti super!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio due copie cartacee di "Dralon" un bellissimo fantasy illustrato + segnalibro.

    RispondiElimina
  4. Loving your blog <3
    Would you like to follow each other on gfc & fb? If you follow,let me know, i will follow back =))

    http://beautorgeousworld.blogspot.com/
    https://www.facebook.com/BeautorgeousWorld/

    RispondiElimina
  5. Conoscevo di nome questo negozio tramite FB ma naturalmente non l'ho mai visitato di persona.. concordo con te, avere vicino un negozio è sempre di grande comodità specie quando bisogna toccare con mano qualche prodotto su cui si è indecisi per l'acquisto :)

    RispondiElimina