14.12.15

[TAG] Top Beauty 2015

topbeautytag
Quest'anno sta per terminare, dunque oggi ho deciso di tornare con un bel post-tag, nel quale tirare le somme di quest'anno parlando di quali sono stati i nostri prodotti Top & Flop del 2015.
Ho scovato questo PostTag passando nel blog Un'estetista tra i mulini, il Tag in questione è' stato pensato proprio da lei e da Francied.  Mi è sembrata un idea carina e dunque ho deciso di parteciparvi.
Come ogni tag anche per questo ci sono delle regole da rispettare:
  • Usare l’immagine del tag
  • Citare i blog delle ideatrici del tag (ovvero Un’estetista tra i muliniTrucco…senza inganno!).
  • Non superare i 10 prodotti (conteniamoci!).
  • Taggare almeno cinque blog e informarli del tag.
  • (I post saranno due. Uno sui prodotti Top e l'altro sui Flop di quest'anno)


Ora veniamo ai miei prodotti Top di quest’anno!
..premetto che ho ristretto molto il campo, menzionando cose molto semplici, ma che davvero sono state per me utili e indispensabili nel corso dell'anno.




Neve Cosmetics Flat Perfection - colorazione warm light
Penso che tutte lo conosciate, io l'ho acquistato per la prima volta un paio di mesetti fa, e l'ho praticamente già finito T_T   La mia pelle necessitava assolutamente di qualche trucco naturale, perchè ultimamente ai lati del mio mento vi spuntavano continuamente fastidiosissimi brufoletti. Avevo già provato la versione in polvere libera del fondotinta minerale di Neve, praticamente è pressappoco la stessa cosa. Probabilmete lo riacquisterò ancora una volta.
 
Mascara Bella Oggi - Rebel extravolume Angel define 
Devo ringraziare mia madre per questa bella scoperta. Non è da molto che lo utilizzo, ma in confronto agli altri mascara che ho usato durante l'anno questo è sicuramente il migliore.
Penso che parlerò di questo prodotto in un post ;D


Maybelline - Istant Anti-Age 
Anche questo conosciutissimo. Che dire? fantastico, lo riacquisterò sicuramente.. per la 3a volta.



Wjcon I-Color face palet 
Si può dire che è stata la mia palette dell'anno, in quanto la porto sempre con me e l'ho utilizzata praticamente tutti i giorni. La trovo comodissima, ho tutto a mia disposizione terra blush e illuminante + specchietto.

KIKO Smart lipstick - 917 Rosa Malva
Questo rossetto l'ho usato e stra usato nel corso dell'anno..è magnifico! Sulle labbra è molto naturale proprio come piace a me... Va benissimo se usato insieme alle matite Neve nelle colorazioni Marmotta e Cappuccino.<3


Queen Helene - Oatmeal'n Honey (natural facial scrub)
Questo scrub per il viso l'ho utilizzato l'intero anno ed è fantastico, efficace e delicato.



Geomar Maschera viso 5 minuti - Idratante&Nutriente
Acquistate inizialmente per curiosità, poichè girando nel supermercato le trovai scontate, devo dire che costano davvero poco quindi sono stata ancora più invogliata a prenderle e devo dire che non mi sono dispiaciute affatto. Io di queste 4 versioni ho provato quella Idratante e quella Nutriente e mi piace molto il modo in cui mi lasciano la pelle nutrita e vellutata.


CLINIANS Hidra T (gel detergente esfoliante per pelli miste e lucide)
Acquistato da poco tempo, ma mi è piaciuto davvero tanto. Continuerò ad usarlo e magari pubblicherò una piccola recensione ^^



Yves Rocher Shampoo e Balsamo protezione e luminosità
Entrambi fantastici. Non mi aspettavo molto da loro quando li ho acquistati, ma mi sono dovuta ricredere una volta averli utilizzati, per chi fosse curiosa ne parlo QUI .




Taggo:

Ci tengo a precisare che la partecipazione è libera, chiunque voglia può partecipare al Tag ;)
 Più ne siamo e meglio è... è sempre carino il fatto di confrontarci tra noi e in questo caso scoprire quali possono essere stati nostri prodotti Top & Flop di questo 2015 ^^


Fabiana.
__________________________________________
Finalmente anche io ho creato la pagina FB, 
ecco il collegamento qui sotto

FOLLOW ME ON: