28.12.15

[TAG] Flop Beauty 2015

flopbeautytag

Rieccomi con la seconda parte del post-tag Top&Flop Beauty del 2015
Dopo avervi parlato nel post precedente dei prodotti Top di quest'anno... in questo post tratterò invece
 dei miei prodotti FLOP di questo 2015.

Le regole da rispettare sono sempre le stesse, elencate qui di seguito:
Usare l’immagine del tag
Citare i blog delle ideatrici del tag (ovvero Un’estetista tra i mulini e Trucco…senza inganno!).
Non superare i 10 prodotti (conteniamoci!).
Taggare almeno cinque blog e informarli del tag.
(I post saranno due. Uno sui prodotti Top e l'altro sui Flop di quest'anno)


..ed ora eccovi i miei prodotti FLOP di quest’anno!
..non sono stati molti, fortunatamente!



OMIA olio capelli Eco biologico all'olio di macadamia
ho acquistato questo prodotto in sconto, immaginando che fosse fantastico, ma mi ha delusa sin dal primo utilizzo. Ho provato ad applicarlo anche in altre maniere, sperando che forse ero io che non ero brava nell'applicazione, ma purtroppo il risultato è sempre stato lo stesso : lascia i capelli interamente unti, e l'effetto a vista non è molto gradevole :S



"Olio di cocco" CINESE!
Sto entrando in fissa con impacchi e rimedi naturali per il benessere dei capelli, quindi un po di tempo fa ero alla disperata ricerca nei dintorni di qualcuno che vendesse olio di cocco. Un giorno passando dai cinesi trovai questo barattolino con scritto COCONUT OIL, e come una stupida lo acquistai.
Solo dopo riflettendoci su mi sono sentita ancora piu stupida di quello che sono, in quanto ho acquistato un prodotto naturale dai cinesi, consapevole che lì non lo avrei mai potuto trovare. Infatti sul retro il primo ingrediente scritto è: PETROLATUM -.- Ho provato comunque ad utilizzarlo -senza pensare a quanto potesse essere dannoso- e comunque non mi è parso un granchè. Sono sempre solita a farmi prendere la mano quando vedo i prezzi stracciati, e non ragiono pienamente.



ANTICA ERBORISTERIA - Shampoo nutriente Karitè e Cocco per capelli secchi
Prodotto acquistato, se non erro, in periodo di sconti con la speranza che facesse la differenza sui miei capelli secchi. Ahimè differenza che però non ho riscontrato quasi per niente.
Tirando le somme, non è poi un prodotto che boccerei totalmente, ma che non promuoverei nemmeno... lo classificherei un NI ...in quanto non ho tutt'ora un opinione precisa su di esso.



Ecco già conclusi i miei prodotti FLOP di questo 2015.
Beh direi che quest'anno sono stata abbastanza fortuanata, in quanto non ho avuto molte delusioni riguardo gli acquisti di cosmetici e simili... questo rende contenta me e soprattutto il mio portafogli!
E a voi com'è andata quest'anno, quanti e quali sono stati i vostri acquisti deludenti? 
Come già espresso nel primo post, ribadisco la libera partecipazione al Tag, in quanto chiunque voglia può parteciparvi ;)

Auguro a tutte un buon proseguimento delle festività, un abbraccio :-*
Fabiana.♥
__________________________________________
Finalmente anche io ho creato la pagina FB, 
ecco il collegamento qui sotto

FOLLOW ME ON:

7 commenti:

  1. Anch'io odio follemente quell'olio di Omnia... sto cercando di finirlo usandolo come impacco pre-shampoo, ma ha un odore così sgradevole :P
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io volevo finirlo, anche se non mi piace per niente..ma proprio non ci riesco anche se sono consapevole che è uno spreco.. però i capelli mi rimangono proprio unti :S

      Elimina
  2. Ciao Fabiana! Complimenti! Solo 3 flop sono pochissimi!! Invece nel mio caso sono ben 11! -.-' Vabbè... ero curiosa di provare dei prodotti nuovi, non avevo trovato molte review e si sono rivelati quasi tutti flop!
    Volevo provare anch'io quell'olio, poi per fortuna, non l'ho preso!!!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ritengo anch'io di essere stata abbastanza fortunata :D
      mi dispiace per te, 11 non sono pochi, vabbè anche a me è capitato e proprio per questo mi è servito come esperienza per essere più oculata negli acquisti.. prima compravo davvero seguendo l'istinto, il che molto spesso non è un bene... XP
      Hai fatto proprio bene a non comprare quell'olio...l'ho trovato davvero pessimo! >.<
      un bacio :-*

      Elimina
  3. Io di quella linea di Omia ho provato lo shampoo ed il risultato sui capelli è più o meno come l'olio: li unge tantissimo!! >.< Ora sto utilizzando uno della Garnier all'albicocca (o comunque qualcosa del genere) formulato per i bambini: ha un profumo delizioso e mi lascia i capelli morbidissimi! Provalo, magari è adatto anche a quelli secchi ;)
    Mi sono unita alle tue follower così non mi perderò nessun altro post!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Io ho provato lo shampoo antica erboristeria però per capelli grassi e non mi sono trovata molto bene, lo trovavo un pò troppo aggressivo e mi rendeva i capelli molto secchi, poi ho provato anche l'Olio capelli di omia ma ai semi di lino ma anche con questo non ho notato miglioramenti e mi ungeva i capelli.
    mi piace molto il tuo blog, mi sono iscritta tra i lettori fissi! se ti va passa a trovarmi

    http://mymakeupandbeautydiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao piacere di conoscerti! Anche io non mi sono trovata per niente bene con lo shampoo di antica erboristeria mi appesantiva i capelli..
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi nel mio blog.. A presto xd
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina