5.10.15

Review : Yves Rocher shampoo e balsamo "protezione e luminosità"

Ciao a tutte ragazze, è da un po che manco sul blog... purtroppo sono un disastro nello gestirmi il tempo ma rieccomi qui e senza perdermi in chiacchiere inizio col dirvi che oggi ritorno parlandovi di quella che credo sia stata un ottima scoperta per me..
In pratica è da un po' che ho cambiato abitudini per quanto riguarda i capelli.
Ora vi spiego.

Qualche mesetto fa passai da Yves Rocher  e una volta alla cassa la ragazza mi chiese se volevo  farmi la Carta punti e iscrivermi alla news letter .. non so perchè ma accettai, nonostante io non sia una cliente abituale... e questa cosa devo ammettere che non è stato un male!

Probabilmente ero l'unica a non sapere dei vantaggi Yves Rocher.. 
Adesso ogni mese anche a me arrivano (oltre alle newsletter via email) per posta dei volantini-cartoncini (non so come chiamarli XD) che avvisano delle diverse offerte mensili riservate ai clienti e mostrano dei piccoli omaggi (come campioncini e piccoli gaget) a cui si ha diritto presentando in negozio questo cartaceo.. 
..penso che di questo già ne eravate a conoscenza e probabilmente a molte di voi non starò certamente dicendo una novità..

Insomma tutto questo per arrivare a dirvi che: Tra le offerte sia di Settembre che di Ottobre vi era un' offerta su Shampoo + Balsamo.. e un po' per curiosità, un po' per cogliere l'occasione ho acquistato
Lo shampoo e il balsamo "protezione e luminosità" per capelli colorati. 



Da come scritto sulle confezioni entrambi i prodotti sono senza siliconi, dunque in parole povere: naturali.
Penso tutte sappiamo che Yves Rocher dovrebbe  essere un azienda cosmetica "vegetale/naturale" 
ma nonostante ciò molti dei suoi prodotti sono pieni di petrolati e sostanze chimiche.

Ma.. e dico Ma... questo shampoo e questo balsamo sono davvero niente male a livello di INCI!...in quanto sono a base vegetale e non contengono siliconi.
Devo dire che il mio parere su entrambi i prodotti è più che positivo!

 Sinceramente ero un po scettica sulla loro efficacia a dire il vero...
 ma poi già dopo il primo utilizzo sono rimasta sorpresa dalla differenza riscontrata nei miei capelli. Mooolto più morbidi al tatto, ma non solo!
Dovete sapere che solitamente i miei capelli sono molto crespi... e per renderli più decenti devo utilizzare spazzola e phon o la piastra, per poi ritornare al punto di partenza la mattina seguente...mentre adesso che sto utilizzando questo shampoo e questo balsamo devo aggiustare i capelli solo il primo giorno, per poi ritrovarli il mattino seguente proprio come li avevo lasciati.

Prodotto: shampoo e balsamo "protezione e luminosità" per capelli colorati
Quantità: 300 ml
Costo: 5 Euro (entrambi) - la settimana scorsa erano ancora in sconto-
Parere: Positivo
____________________________

Ormai sono due settimane che utilizzo questi prodotti e ritengo che sono stati per me una piacevolissima scoperta..

..Voi utilizzate o avete uno o più prodotti per capelli in particolare ai quali non rinuncereste? 
fatemi sapere, ritengo sia sempre bello scambiare pareri e consigli tra noi!
Vi mando un bacio ;-* e a presto!

Fabiana.
__________________________________________
Finalmente anche io ho creato la pagina FB, 
ecco il collegamento qui sotto

FOLLOW ME ON:

3 commenti:

  1. Ciao bella!
    Non tingo i capelli, anche se a volte ci ho fatto un pensierino, per cui non ho ancora provato questa linea, però sembrano validi. Io al momento sto usando lo shampoo brillantezza, però non sono ancora convinta XD

    RispondiElimina
  2. Ciao cara..sono una consigliera di bellezza Yves R...mi ha fatto piacere trovare tra i tuoi top questi prodotti..la linea capelli non delude mai..ti consiglio ti provare la linea nutrizione all avena visto che hai detto di avere i capelli crespi..non potrai piu farne a meno..come le mie clienti..ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto per il consiglio ^^
      lo terrò sicuramente presente per la prossima volta che passerò da YR :D
      a presto, un bacio.

      Elimina