16.8.15

Mini Haul: Kiko sconti estivi

Salveeee ragazzeee!! Oggi torno con un post Haul, è da tempo che non ne pubblico uno!
..Come tutte sapete anche negli store Kiko è da un po' che ci sono gli sconti.. e in questo post ho intenzione dimostrarvi qualche piccola cosetta che ho acquistato!
La settimana scorsa, essendo che non ho trovato tanta folla nello store più vicino a casa mia (odio la folla e la gente che si attacca addosso o si mette avanti per 3 ore e non mi fa vedere niente) ne ho approfittato e sono entrata a dare un'occhiatina.. Ne sono uscita con una spesuccia piccola ma soddisfacente, considerando che su tutto ciò da me acquistato c'era lo sconto del 50%


Nella foto a seguire:
• Eyeshadow   Ombre à paupières 107
Ombretto che nel negozio sembrava davvero un verde acido forte! Una volta a casa ho notato, non saprei come dire... un po' meno "acido" xD ma comunque molto molto carino magari qualcuno lo catalogherà come un Verde Lime forse.. con micro-glitterini dorati.. bello comunque. mi piace parecchio.

• Glamorous   Eye Pencil   Crayon Yeux 400
Non potevo non prenderla! è fantastica.. la presi già un mesetto fa per una mia cara amica (Betty Plume) e me ne innamorai... ci ho pensato e ripensato a quanto fosse bella e quindi l'ho acquistata anche io ^^

_____________________________________________________________________

• Smart Lip Pencil  710
Possiedo già diverse matite labbra Kiko... ma una in più non fa mica male! Tra quelle presenti ho scelto questa bella tonalità.. a me sembra color Vino direi...bho!

• Long Lasting Colour   Lip Marker  Feutre à lèvres 107
Non ho mai acquistato ne provato una titnta labbra, questo "mega pennarello" mi incuriosiva da un po', dunque essendo che normalmente costa   6,90  ne ho approfittato avendolo trovato a p
metà prezzo ;)

__________________________

Ieri sono tornata da kiko e ho trovato il 50% di sconto sugli Unlimited Stylo, che in pratica sarebbero i rossetti a lunga durata. Normalmente il loro prezzo è' di € 6,90 scontati vengono €  3,40
E ho acquistato la colorazione più neutra tra quelle presenti ovvero la 014... A me piace molto, anche perché come ho già detto più volte non amo truccarmi troppo "colorata" se così si può dire XD


Insomma ecco finiti qui i miei ultimissimi acquisti Kiko... 
e voi in questo periodo di saldi avete fatto qualche compera conveniente?? 
Un bacio a tutte!! :-*
Fabiana.
__________________________________________
Finalmente anche io ho creato la pagina FB, 
ecco il collegamento qui sotto

FOLLOW ME ON:

14 commenti:

  1. Ciao Fabi!
    Compere ne ho fatte anch'io, ma principalmente riguardanti abbigliamento ed accessori. I prodotti per le labbra che hai acquistato sono veramente carini *_*

    RispondiElimina
  2. Belliii..il rossetto mi piace molto e voglio proprio provarlo!:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto bello, anche mia cognata l'ha comprato!!! :D

      Elimina
  3. Belliii..il rossetto mi piace molto e voglio proprio provarlo!:))

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto quello che hai preso! Nonostante non sia molto acceso, l'ombretto mi piace un sacco! Anzi forse lo preferisco così, un po più tenue. La matita oro è stupenda e poi la trovo molto versatile, sta bene con tantissimi colori. Sebbene in questi saldi io abbia svaligiato kiko e voi al compleanno mi abbiate regalato mille cose, ho ancora bisogno di un fondotinta! Hahahahaah non la smetteremo mai di comprare trucchi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah no penso proprio che non verrà mai quel giorno in cui decideremo di smettere di acquistare trucchi!! xD

      Elimina
  5. Mi piace molto l'Unlimited Stylo! Il colore è davvero meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  6. Fabi, a me invece me piace troppo colori hihihi. Cmq mi hai piacuto tutti che tu ha acquistato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mell! con i saldi le spese sono più soddisfacenti!
      comunque i colori anche a me piacciono molto, ma non mi piace indossarli... mi piace vedere le altre ragazze truccate o vestite colorate.. ma io non sono tra queste, i colori mi mettono a disagio xD

      Elimina
  7. Che begli acquisti, soprattutto i prodotti per le labbra! E' sempre piacevole fare acquisti quando i prodotti sono scontati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero, non so il perchè ma acquistare quando ci sono gli sconti mi fa sentire emotivamente realizzata xD

      Elimina
  8. Sono una nuova lettrice del tuo blog :)
    Anche io ho la matita per le labbra numero 710 e l'adoro *-*

    Se ti va vieni a dare un'occhiata al mio blog ---> http://always12345.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! passo con molto piacere ;)

      Elimina