11.7.15

#TAG - 7 Prodotti Irrinunciabili in viaggio_ Makeup

Salve a tutte, oggi ho intenzione di rispondere ad un tag davvero molto sfizioso, nel quale sono stata invitata a partecipare ma purtroppo non ci ero riuscita ancora per una serie di impedimenti. L'ideatrice del tag è la proprietaria del blog Natura Ecobio...mentre a nominarmi è stata la carinissima Chic Roe, alla quale mando un bacio e mi scuso per aver fatto trascorrere un bel po'  di tempo prima di poter rispondere a questo tag. Ma finalmente ci sono riuscita, e questo è l'importante ;)


Tornando a noi...  In che consiste questo Tag? Bisogna Creare 7 post (uno a settimana nei giorni che preferite) che racchiudino 7 prodotti di cui non fareste mai a meno in vacanza. Ovviamente ogni post è diverso dall'altro poichè vi sono varie categorie...ovvero:

1 settimana: 7 prodotti irrinunciabili MAKEUP
2 settimana: 7 prodotti irrinunciabili PENNELLI
3 settimana: 7 prodotti irrinunciabili CURA DEL CORPO/VISO
4 settimana: 7 prodotti irrinunciabili ACCESSORI PER LA COSMESI(spazzole,pinzetta ecc)
5 settimana: 7 prodotti irrinunciabili VIAGGIO ESTIVO(al di fuori della cosmesi)
6 settimana: 7 prodotti irrinunciabili VIAGGIO INVERNALE(al di fuori della cosmesi)

REGOLE DEL TAG:
- Inserire l'immagine del tag
- Nominare e inserire il link nel post dell'ideatrice del tag
- Nominare il blog da cui avete ricevuto l'invito
- Taggare 5 blog(ogni episodio potete taggare sempre le stesse persone o diverse) e avvisarli di averlo fatto 
___________________________

ecco i miei 7 PRODOTTI IRRINUNCIABILI IN VIAGGIO - MAKEUP
(SCUSATEMI MA LE FOTO SONO PRESE DA INTERNET, HO CERCATO DI VELOCIZZARE LE COSE ^^)


Correttore - Kiko Full Coverage Concealer 02
Ottimo correttore, è un po' che lo uso e mi ci sono trovata una meraviglia


Wjcon IColor Face palette  01
Piccola e praticissima palette contenente tutto il necessario per scolpire ed esaltare le forme del nostro volto. Terra Blush ed Illuminante.

Fondotinta
Lo porterei per sicurezza, non si può mai sapere ;D..e lo userei nei casi in cui trovi il mio viso davvero indecente.
Al momento sto utilizzando l'OREAL NUDE MAGIQUE, lo trovo abbastanza leggero, anche se vorrei provare qualcosa di ancora più leggero come fondotinta minerali o bb cream.

Mascara - Manga de l'Oreal
questo è un mascara che mi è entrato nel cuore, al momento non lo posseggo ma desidero ri-acquistarlo al più presto.


Matita labbra - Neve Cosmetics 
Qualcosa per delineare le mie labbra mi servirebbe, poichè non avendo un contorno deciso sembrano davvero piccole quando poi in realtà non lo sono.. Al momento utilizzo le Matite Labbra Neve Cosmetics, le posseggo in diverse colorazioni ma quelle che indosso più spesso sono Marmotta, Miele o Cappuccino



Matita o Ombretto (per definire le sopracciglia)
Mi servirebbe anche qualcosa per delineare le mie sopracciglia poco folte.. che sia una matita per sopracciglia (come quella di Essence con la quale mi sono trovata non c'è male) o un semplice ombretto (da applicare con il pennello) che richiami il colore delle mie sopracciglia. Attualmente sto utilizzando il Kiko Eyeshadow 123.

Infine per ultima cosa sono indecisa tra:
L'EYELINER - ROSSETTO o un GLOSS
come eyeliner utilizzo quello della Kiko, se invece fosse un rossetto sceglierei una tinta molto naturale che vada bene utilizzata con le matita labbra Neve Cosmetics precedentemente citate.
come gloss uso solitamente utilizzo - applicando sulla matita- un gloss dell'Avon color pesca ma che sulle labbra non colora minimamente, insomma molto naturale.
______________________________


ECCO TUTTO!

I blog che nomino sono:
io per le nomine ho pensato a voi, non so se già vi hanno nominate.. beh in tal caso non fa niente ;)

Vi saluto ragazze!! un bacio.

Fabiana.
__________________________________________
Finalmente anche io ho creato la pagina FB, 
ecco il collegamento qui sotto

FOLLOW ME ON:

8 commenti:

  1. Ciao Fabiana, finalmente riesco a leggere il post e a commentare *_*
    Grazie mille per la nomination! Tag difficilissimo per la sottoscritta, già non so dove mettere mano per rispondere alle varie categorie, ma ci proverò comunque!
    Un bacione, bellissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente!! ^^
      non lo dire a me, anche per me è difficilotto come tag!
      io non sono affatto minimalista, il tipo che quando deve partire: porto anche questo, magari mi può servire!.... anche quest'altro và magarì per sicurezza..... xD
      quindi aver ristretto cosi tanto le mie scelte non è stato facile ma ci sono riuscita!! ho elencato davvero l'indispensabile!
      Aspetto il tuo post allora! a presto un bacio grandeeeee :D

      Elimina
  2. ...sono appena rientrata da roma...ho due beauty pieni di prodotti, tanti in minisize o campioncini...non sono tanto brava a selezionare, anche se poi non utilizzo tutto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono esattamente così xD Mi porto un po' di tutto quello che penso possa servirmi...e solo dopo essere tornata a casa mi rendo conto di non aver utilizzato tutto ciò che avevo portato con me O.o

      Elimina
  3. Ciao! Sono contenta che hai partecipato al tag! Come prodotti non abbiamo nulla in comune XD Come categorie in generale si! Le pastello labbra di Neve è tantissimo che vorrei provarne almeno una ma per un motivo o per un altro ho sempre altri prodotti che hanno la priorità nell'acquisto XD Buona serata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le matite labbra Neve Cosmetics io le adoro... non le posseggo tutte.. ma quelle che ho si puo dire che le utilizzo ogni giorno :D te le stra-consiglio :D

      Elimina
  4. I tuoi irrinunciabili mi piacciono molto. Io adoro il correttore Kiko e il mascara Mega Volume Manga.
    Volevo inoltre informarti che ti abbiamo nominata nel seguente tag.
    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/2015/07/liebster-award-tag.html

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tag, passo subito a vedere!! :D

      Elimina