20.7.15

#TAG : 7 prodotti irrinunciabili in viaggio - Pennelli

Saaaalve ragazze, oggi con questo post intendo continuare la partecipazione al tag nel quale sono stata nominata a partecipare, il tag in questione è 7 IRRINUNCIABILI IN VIAGGIO e consiste nel pubblicare un post a settimana dei prodotti ai quali non potremo rinunciare in vacanza.
Nel post precedente, ovvero il 1° post bisognava elencare 7 prodotti makeup per noi irrinunciabili.
Questo è il 2° post..e riguarda i Pennelli che porteremo con noi in valigia.
A questo seguiranno altri 4 post.
CURA DEL CORPO/VISO - ACCESSORI PER LA COSMESI - IRRINUNCIABILI VIAGGIO ESTIVO - ....VIAGGIO INVERNALE
Ricapitolando:
1 settimana: 7 prodotti irrinunciabili MAKEUP
2 settimana: 7 prodotti irrinunciabili PENNELLI
3 settimana: 7 prodotti irrinunciabili CURA DEL CORPO/VISO
4 settimana: 7 prodotti irrinunciabili ACCESSORI PER LA COSMESI(spazzole,pinzetta ecc)
5 settimana: 7 prodotti irrinunciabili VIAGGIO ESTIVO(al di fuori della cosmesi)
6 settimana: 7 prodotti irrinunciabili VIAGGIO INVERNALE(al di fuori della cosmesi)

detto questo...
ecco i miei 7 PRODOTTI IRRINUNCIABILI IN VIAGGIO - PENNELLI



1- Pennello per fondotinta: ultimamente mi sto trovando molto bene con il pennello piatto del set The Darling Suite... precedentemente utilizzavo lo Stipple brush della MUA il quale pure mi piacque parecchio.

2- Spugna per fondotinta o correttore, la porterei per entrambi i prodotti anche se in questo periodo la utilizzo esclusivamente per stendere il correttore (cosa che potrei fare anche con le dita, ma va' per sicurezza la porterei lo stesso :D)

3- pennello terra - blush: non criticatemi ma utilizzo un pennello che acquistai dai Cinesi, super economico e con il quale mi sono trovata un amore, poiché a differenza di altri pennelli economici, le setole rimangono sempre morbidissime e non sono molto folte, quindi stendono i prodotti in polvere dando un effetto molto delicato. Ottimo acquisto direi.
Altro con cui mi trovo davvero bene e' il pennello affusolato del set The Darling Suite ottimo per sfumature leggere.

4- pennello piatto angolato , usualmente utilizzato per eye-liner o per sopracciglia...anche se a me non   è' solito utilizzarlo per l'eye-liner, infatti lo uso principalmente per delineare e infoltire le mie sopracciglia sfigate utilizzando un ombretto dal colore adatto .

5- Pennelli occhi Blender di Neve Cosmetics : per sfumare l'ombretto nella piega dell'occhio in modo molto naturale.

6- Pennello occhi London blending anch'esso di Neve Cosmetics: simile al Blender ma più piccolo e con setole più dense, ottimo per sfumature più precise e più evidenti.

7- pennello angolato che utilizzo per l'illuminate in polvere un pennello di un set da 32 pennelli Low cost che acquistai su amazon.uk, fu una buona spesa...penso che il set in questione quasi tutte lo conoscano e che molte lo posseggano.
______________________

Voi che pennelli trucco siete solite utilizzare??? Con quali vi siete trovate davvero bene, e quali non consigliereste o addirittura non riutilizzereste assolutamente? 
Vi saluto ragazze, e vi mando un bacio!.

Fabiana.
__________________________________________
Finalmente anche io ho creato la pagina FB, 
ecco il collegamento qui sotto

FOLLOW ME ON:

13 commenti:

  1. Ciao grazie del tag ^_^ mi piacciono molto queste tipologie di comunicazione, mi sono iscritta al tuo blog sono il n.30. Appena lo faccio il tag ti avviso, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara :D scusa se rispondo in ritardo, ma non tutti i giorni riesco a dedicare molto tempo al blog..sono passata da te e ho visto hai già pubblicato il post ^^

      Elimina
  2. Carino il pennello di the Darling Suite non se ne vedono spesso di quella forma!Comunque anche io ho alcuni pennelli cinesi con cui mi trovo bene.... ;)
    Io a questo set aggiungerei un pennellino piatto a lingua di gatto per tamponare e sfumare l'illuminante sotto l'arcata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io non mi pongo proprio il problema... se una cosa è buona e in più costa poco.. allora tanto meglio ;) cosa c'è di meglio di un ottima spesa ad un basso costo?? fa sentire stra-soddisfatte :D

      Elimina
  3. eh, dovrei decisamente aumentare il mio set di pennelli, uso sempre gli stessi 3 in croce... Quelli Neve per gli occhi mi stuzzicano, ho due pennelli per il viso Neve e mi ci trovo a meraviglia! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho molti pennelli Neve... in tutto ne ho 4 se non mi sbaglio, 3 per gli occhi e uno a ventaglio grande per il viso... Quelli che ho nominato nel post li trovo fantastici.. ma in totale penso che tutti i pennelli Neve siano davvero ottimi! :D

      Elimina
  4. interessante il pennello n 3 del set the darling suite!Mi piacerebbe provarlo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io lo trovo fantastico, super sofficissimo quando lo passi sul volto è addirittura piacevole talmente che è morbido... ogni passata sembra una carezza *-* xD

      Elimina
  5. Bellissimo tag...adoro i pennelli Neve Cosmetics che hai inserito.:-)
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ...quando sono in viaggio abbondo di trucchi ma non di pennelli...posso arrivare a 4 o 5!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Se ti va vai a vedere i miei pennelli, mi sa che anche qui ;) abbiamo marche tutte diverse.

    RispondiElimina
  8. Ciao, in comune come marchi abbiamo poco solo Neve Cosmetics! Ho il 5 e il 6 e mi ci trovo molto bene!! Oltre al Kabuki e FlatBuki che sono stupendi!! Se non li hai mai provati ti consiglio di farlo!! Buona giornata :)

    RispondiElimina