22.6.15

Make-up Grey and Acquamarine

Salve a tutte ragazze buon lunedì, e buon inizio settimana!!!
 Che il caldo sia davvero arrivato ce ne siamo accorti tutti.. e proprio per tenermi in tema con questo periodo in cui molte persone, a differenza mia, già iniziano ad andare a mare, che vi propongo un trucco occhi realizzato su me stessa ieri mattina.. Non sò ma penso che sotto certi aspetti richiami abbastanza la bella stagione, per via del blu-azzurro acquamarina che ho utilizzato.


Si tratta di un trucco davvero semplice semplice, anche perchè l'ho realizzato utilizzando solo 3 prodotti, tutti del marchio MUA Makeup Academy.

I prodotti impiegati per la realizzazione di questo trucco occhi sono:
- la palette Undress me too 
- la palette Baked trio eyeshadow nella colorazione Blue Babe
- la matita occhi nella colorazione Turquoise - Turchese

Per la parte color acquamarina ho sovrapposto l' azzurro intermedio della palette Baked Trio alla matita Turchese.
Per la parte grigia ho utilizzato il colore nero della palette Undress Me Too.
Nel punto di giuntura dei due colori ho sfumato ben bene con un blender per un effetto gradualmente sfumato.
Sull'arcata sopraccigliare ho unito gli unici due ombretti nude presenti nella palette Undress Me Too, ed infine nell'angolo interno dell'occhio ho utilizzato il colore più chiaro della palette Baked Trio.

Ecco tutto, spero che vi piaccia, fatemi sapere che ne pensate ^^
un bacio a tutte e alla prossima :-*

Fabiana.
__________________________________________
Finalmente anche io ho creato la pagina FB, 
ecco il collegamento qui sotto

FOLLOW ME ON:

17 commenti:

  1. bellissimo makeup! mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? :D mi fa tanto piacere :D grazie milleee!!!

      Elimina
  2. Mi piaceee :))
    Www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi piaceee :))
    Www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Mi piaceee :))
    Www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mi piace, molto belle anche quelle ciglia finte.

    RispondiElimina
  6. Questo, se possibile, è anche più bello del make up nei toni del viola. Fa risaltare tantissimo i tuoi occhioni :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi grazie milleeee!!! :D mi fa sempre tanto piacere un tuo commento positivo!!!!!! <3 :-*

      Elimina
  7. caraaa ti ho taggata nel post sul mio blog:)) se ti va di passare ti lascio il link qui :))http://chicroe.blogspot.it/2015/06/tag-i-7-prodotti-irrinunciabili-in.html

    RispondiElimina
  8. caraaa ti ho taggata nel post sul mio blog:)) se ti va di passare ti lascio il link qui :))http://chicroe.blogspot.it/2015/06/tag-i-7-prodotti-irrinunciabili-in.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehiii, certo passo subito a dare un'occhiata ;)

      Elimina
  9. veramente bello, provaro farlo..baci

    RispondiElimina