30.5.15

REVIEW Garnier Acqua Micellare Detergente

Oggi volevo parlare della ormai conosciuta Garnier Acqua Micellare Detergente, o almeno penso che  tutte la conosciate ormai, poichè è da un po' che anche in TV viene trasmessa la pubblicità.
Io la acquistai un mesetto prima che la pubblicità uscisse per televisione, e devo dire che il rapporto con questo prodotto non è stato subito Amore xD... diciamo che abbiamo iniziato con il piede sbagliato ma poi mi sono ricreduta, quindi eccovi il mio sincero parere su questo prodotto.


Inizialmente appena la provai utilizzai i dischetti struccanti e devo dire che non mi convinse molto..
Trascorse 2 o 3 settimane provai ad utilizzarla dinuovo, stavolta mettendola su un batuffolo di ovatta assoluta, e vidi una certa differenza nel risultato. Struccò molto meglio il mio viso. 
Adesso ho iniziato ad utilizzarla giornalmente..mi ci trovo abbastanza bene.
Secondo quanto scritto sull'etichetta sarebbe adatta ad ogni tipo di pelle, anche per quelle sensibili. Il suo compito sarebbe quello di struccare detergere e lenire la pelle, senza il bisogno di dover poi risciacquare.. anche se io personalmente dopo averla passata preferisco sciacquare sempre la faccia. Ha colore e consistenza di vera e propria acqua, è inodore e non brucia minimamente a contatto con gli occhi.   
Il costo si aggira sui 5  ...direi prezzo ottimo poichè il formato è bello grandicello. 400 ml di prodotto, quindi hai voglia di fare... dura parecchio. 
La scadenza dopo i 6 mesi ed infine l'INCI  è molto molto naturale, per chi fosse interessata eccovi la foto:

Tirando le somme? Direi che questo prodotto in fin dei conti è un , mi dispiace solo del cattivo approccio iniziale.
Magari sì, la ricomprerei se non fosse che ho intenzione di provare qualcosa di diverso. A proposito se qualcuno può suggerirmi qualche prodottino per la detersione del viso non tanto costoso, accoglierò il consiglio con piacere. (Vi dico che io ho una pelle ne secca ne troppo grassa, ma il così tanto amato brufoletto sul mio volto esce spesso -.- )
Un bacio a tutte ragazzeee!! ^^

Fabiana.
__________________________________________
Finalmente anche io ho creato la pagina FB, 
ecco il collegamento qui sotto

FOLLOW ME ON:
GOOGLE+  |  INSTAGRAM  |  FACEBOOK  |  TWITTER  |  BLOGLOVIN'

3 commenti:

  1. Ciao tesoro, eccomi quà ^^
    Nuovissima iscritta!

    Un bacio.
    www.thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. anche io la sto utilizzando e mi ci sto trovando molto bene! :)

    RispondiElimina
  3. Tra me e questo prodotto è AMORE PURO dal primo utilizzo. ^___^
    Un abbraccio.

    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina