6.4.15

TAG - Good Blogging Intentions

Salve a tutte ragazzeee.. oggi rieccomi con un nuovo Post Tag a cui partecipo molto volentieri.
A dirla tutta la carinissima  ArteMiss Art & Beauty mi ha nominata da un bel po' di tempo, purtroppo però solo adesso ho avuto modo di poter scrivere e pubblicare un nuovo post, e chiedo scusa per questo.
L'ideatrice di questo tag è Cosmetic Mind , e come già scritto qualche riga fa a nominarmi è stata  ArteMiss Art & Beauty  alla quale mando un bacio grande. 
Probabilmente questo TAG già sapete di che si tratta, beh per chi non lo sapesse si tratta di elencare le proprie buone intenzioni per l'anno 2015 riguardanti il blog e i propri acquisti.
E' vero già siamo ad Aprile, ma mi sembra un' idea carina, e poi abbiamo ancora tanti altri mesi avanti!

Ecco le regole del Tag:
Citare "Cosmetic Mind" come fonte;
Elencare 5 buoni propositi per il vostro blog;
Taggare almeno 3 blogger.




Ed ora ecco le mie good intentions...

1. Più organizzazione
Anche se è da poco che ho aperto ufficialmente questo blog sono riuscita capire che ci vuole un certo impegno nell'organizzazione delle varie cose: post da scrivere, foto da scattare (e da valutare se siano o meno adeguate), la grafica, la presenza sulle community e social in generale, ecc...
Devo dire di non essere tanto brava in questo, a gestirmi e organizzarmi in queste varie cose, quindi sarà mio impegno cercare quantomeno di riuscirci.

2. Più presenza e attività nei social
Purtroppo a volte mi rendo conto che non riesco ad essere abbastanza presente sui social, almeno non quanto vorrei. Ci sono per tutti momenti o periodi in cui tempo libero proprio non c'è o è davvero poco, spero quindi di avere più tempo da dedicare al blog e ai social, e se così non fosse spero di riuscire in qualche modo a ritagliare ogni giorno un po di tempo per raggiungere questo obbiettivo.

3. Migliorare la qualità delle foto
Non so se sono l'unica, ma quando paragono le mie foto con quelle che vedo negli altri blog la differenza la noto parecchio. Inizio col dire che non capisco niente di fotografia, idem di grafica e cose affini, e per di più scatto le foto dal cellulare... quindi dovrei iniziare col cercare almeno di capire come fare per poter migliorare in questo ambito, immagino già che sarà un impresa per me riuscirci  -.-

4. Personalizzare
Con "personalizzare" intendo far trasparire all'interno del blog la mia persona e ciò che a lei è legato. E con questo mi riferisco sia al lato caratteriale che non.
Quando creai questo blog decisi di dedicarlo a tutti i miei interessi, compresa l'arte, una mia grande passione alla quale però mi sono resa conto che non ho lasciato molto spazio :(

5. Acquisti sensati
Con ciò intendo, non comprare un prodotto solo perchè molte lo fanno o perchè sembra carino, ma verificare se quel prodotto sia un buon acquisto o meno, insomma non essere avventata nel comprare prodotti che magari potranno poi rivelarsi un cattivo acquisto.  ;)


Ed  ora ecco le nominations. Quali saranno le good intentions di:

BettyPlume
SweetMakeup89
IlBlogdiI

Sono curiosa di leggere le vostre Good Intentions!
Un saluto e un bacione e tutte!!

Fabiana. ♥
_________________________________________
Ci tenevo ad avvisare che finalmente anche io ho creato la pagina FB, 
essì ancora non la possedevo, ed oggi mi sono decisa ad aprine una anche io ;)
ecco il collegamento qui sotto:

FOLLOW ME ON:
GOOGLE+  |  INSTAGRAM  |  FACEBOOK  |  TWITTER  |  BLOGLOVIN

2 commenti:

  1. Fabiana! Grazie mille per la nomination *_*
    Sei già la seconda che mi nomina per questo tag :D
    Dovrò scriverlo al più presto... Un bacione bella :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma di niente :D quando lo pubblicherai passa ad avvisarmi che lo leggo molto volentieri, un bacio! :)

      Elimina