14.3.15

KIKO Smart Lipstick_903 - 909 - 917


Salve a tutte ragazze... Oggi vi mostro 3 rossetti che ho acquistato ultimamente.. 
a mio parere sono molto carini...(che genio direte...logico, se no non li avrei acquistati xD)
I rossetti in questione sono della linea Smart Lipstick della KIKO ,
la linea base insomma, quella a 3,90€ penso che tutte la conosciate.
Le colorazioni da me scelte sono la n. 903 - 909 - 917.  
Colorazioni n. 903 - 909 - 917 

Come ho già detto il costo di questi rossetti è di 3,90€ per 3,5 grammi di prodotto, la scadenza dopo i 18 mesi e sono disponibili in 24 colorazioni, insomma c'è l'imbarazzo della scelta perché sono davvero una più carina dell'altra!

La mia scelta è ricaduta sulle colorazioni prima citate..ovvero la n. 903 - 909 - 917.
Ed ecco qui di seguito gli swatches dei singoli rossetti.

903 Rosa Confetto : Quando l'ho acquistato non mi sembrava proprio un rosa confetto, poichè lo vedo un po' scuro per essere denominato così. Sulle labbra risulta più delicato rispetto al rosa acceso dello stick, non da quindi un impatto così forte, se così fosse probabilmente non l'avrei acquistato perchè lo avrei utilizzato davvero poco e niente..comunque fatto sta che è' molto carino...
♥ ~
909 Rosso Ciliegia : Beh, questo rosso è inutile dirlo ma è bellissimo, non c'è nome più azzeccato di quello che già possiede, è davvero un rosso ciliegia, scuro e intenso, proprio come lo cercavo! Di solito lo utilizzo assieme alla matita labbra "Vino"di Neve Cosmetics, ed è un ottima combinazione a mio parere.
♥ ~
917 Rosa Malva: Ah questo è molto ma molto carino, io amo i colori vivaci, ma puntualmente tendo a mettere cose più neutre, e questo è un rossetto che fa proprio per me. Una colorazione neutra che va sul rosato, bellissimo per tutti i giorni.

Sinceramente parlando, questi sono gli unici rossetti Kiko che posseggo..."Com'è possibile??!" Direte... Ecco, anche se a me piacciono molto i rossetti non li utilizzo proprio tutti i giorni, e così finiscono per durarmi una vita..e dunque evito di fare una spesa spropositata proprio per questo U_U Credetemi, nello store Kiko ero tentata da quella vocina mentale che cerca di convincerti a tutti i costi: "Compra, Compra!! Dai Comprane un altro!!" ma poi ho lasciato stare... 

Detto questo concludo col dire che gli Smart Lipstick mi piacciono molto come rossetti, sia per la varietà di colorazioni che per il prezzo davvero conveniente, e anche la durata e' abbastanza buona..Insomma un prodotto davvero valido direi, e in giro ho notato di non essere l'unica a pensarlo. 
Con questo vi lascio, un grosso bacio a tutte e al prossimo post!! 

Fabiana.

FOLLOW ME ON:
CONTACT ME -