2.2.15

Tag - #UnNuovoMese

Salve a tutti, qualche giorno fa sono stata nominata dalla gentile proprietaria de Il Blog di I.  per partecipare al tag #unnuovomese.

Questo tag prevede di mostrare/parlare dei prodotti che abbiamo terminato e di quelli che abbiamo acquistato nel mese di Gennaio.

Le regole da seguire per partecipare al tag sono:

- Taggare l’ideatrice (Un angolo di gioia) e chi ti ha taggata
- Taggare altre blogger (comunicando loro che le avete taggate)
- Condividere sui social con l’hashtag #unnuovomese per facilitarne la ricerca
Il tag #unnuovomese è stato creato da: Un angolo di gioia , mentre come già detto a taggarmi è stata: Il Blog di I.
(Chiunque voglia può taggarsi da sola, poichè più ne siamo meglio è ^^ )

Detto questo, ecco i miei prodotti terminati del mese...


Correttore Full Coverage Kiko: Mi ci sono trovata davvero bene, tant'è che l'ho acquistato nuovamente nella stessa colorazione (tonalità 02). A prima vista può risultare compatto, mentre poi si rivela davvero cremoso e sfumabile, con un livello di coprenza medio-alto.

Mascara Mega Volume Miss Manga L'Oréal Paris: A mio parere è un ottimo mascara, dopo averlo utilizzato le ciglia risultano più lunghe, curve e ben definite rispetto ad altri mascara che ho utilizzato, ed io ho le ciglia abbastanza sfigatelle, quindi lo consiglio.

Pastello Labbra Neve Cosmetics - Marmotta : Questo è stato l'unico pastello Neve Cosmetics che ho acquistato, ce l'ho da un po, ed ora che è quasi terminato pensavo di riacquistarlo poichè mi è piaciuto tantissimo, sia per il colore che per la tenuta.

Questi sono solo degli accenni, parlerò più specificamente di questi prodotti in un altro post.

♥ ~

Passiamo adesso ai prodotti acquistati *-* che elencherò solo, poichè ho in mente di mostrarli al più presto e parlarne in un altro post 

Extra curl KIKO / Primer eye base KIKO / Eyeliner precision KIKO


pencil lip gloss KIKO 07 - 10 - 12
eyeshadow KIKO 140 
infinity eyeshadow KIKO 214 - 220 - 248
♥ ~
Essì ho fatto una spesona da kiko, sapete com'è quando ci sono i saldi.. Io proprio non resisto 
Come ho già detto ve ne parlerò qui sul blog a breve.. Per adesso vi saluto, un bacio grande. 

Fabiana 
FOLLOW ME ON:
GOOGLE+  |  INSTAGRAM  |  FACEBOOK  |  TWITTER  |  BLOGLOVIN
CONTACT ME -

16 commenti:

  1. Acquisti pazzi. Hai fatto bene :)
    E' piaciuto anche a me il mascara Manga di L'Oreal; fa davvero delle belle ciglia.
    Stessa cosa per il Full Coverage di Kiko.E' uno dei miei correttori preferiti :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehe si mi sono data alla pazza gioia... diciamo chè ne ho approfittato per via dei saldi, se no mi sarei trattenuta un pochino in più xD
      beh c'è anche gente che con il Manga di L'Oreal dice di non essersi trovata bene, eppure anche io non ho riscontrato problemi O_o

      Elimina
  2. Ciao!!
    Anch'io ho il correttore della Kiko, mi ci trovo bene :) Attendo con ansia la recensione dell' eyeliner di Kiko, non ne ho mai provato uno di questa marca e vorrei sapere come sono messi in quanto a qualità ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :D per il momento l'eyeliner l'ho utilizzato solo un paio di volte... appena riesco a valutare un po' meglio pubblico subito la recensione :D un bacio ^^

      Elimina
  3. ciao il tuo blog è molto carino sono diventata una tua lettrice fissa ti va di ricambiare?http://dolcetrilly90.blogspot.it/ ti aspetto

    RispondiElimina
  4. hai fatto degli acquisti pazzi.. però hai finito prodotti difficili da smaltire!brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi essì.. i saldi sono irresistibili >.< ... per quanto riguarda i prodotti finiti, beh si ci ho messo un po' per terminarli :D

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie mille, beh è ancora agli inizi, ma mi fa piacere che ti piaccia :D

      Elimina
  6. Quel mascara l'ho praticamente odiato, ho poche ciglia e me le fa diventare 3 rametti T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah... beh anche io non ho molte ciglia.. e per di più sono anche molto corte...però con il manga eyes mi ci sono trovata bene O.o le allungava moltisssssimo :D

      Elimina
  7. Blog molto carino! Piacere di conoscerti io sono Rosy se vuoi passa da me http://rosy8621.blogspot.it/ Ciao a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D certo sto ancora all'inizio, ma vabbè xD...cmq piacere mio io sono Fabiana, passo volentieri da te, un bacio!!

      Elimina
  8. Il mascara mi incuriosisce molto! Prima o poi lo proverò :D

    http://langolodiari.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D fa le ciglia davvero lunghe.. almeno io che ho delle mini ciglia notavo mooolto la differenza ^^

      Elimina