27.2.15

Tag - My Beauty Routine Viso.

Eccomi in un altro Post-Tag nel quale parlerò della mia Beauty Routine Viso.
Sono arrivata un po in ritardo a scrivere questo post poichè gli impegni non riuscivano a farmi dedicare abbastanza tempo al blog, ma adesso è tutto ok!
Ringrazio BettyPlume e Marcy7 make up e altro.. che mi hanno taggata! 
Mentre l'ideatrice di questo Tag è ArteMiss Art & Beauty 
(cliccando sui nomi potete visitare il loro blog!)

Le regole del Tag sono le seguenti:
- Scrivete un post che parli della vostra routine viso quotidiana, inserendo i prodotti che usate abitualmente e i passaggi che fate per struccare, detergere e trattare il vostro viso.
- Citate il blog da cui è partito il Tag, e quello che vi ha mandato l'invito a partecipare.
-  Taggate almeno 10 blog, e avvisate di averli taggati.

Bene, iniziamo...beh diciamo che la mia beauty routine è al qualto essenziale xD
° Al mattino non faccio altro che lavarmi il viso con acqua tiepida, poichè penso che la pelle abbia bisogno di respirare ogni tanto, insomma darle un po' di tregua da tutti i prodotti, creme, e cremine che utilizziamo tutti i giorni. Questo ovviamente nel caso io resti a casa, mentre se devo uscire e ho bisogno di truccarmi, ovviamente stendo la crema viso prima di farlo.

Passiamo poi alla sera!
° La sera quando decido di struccarmi, con l'aiuto dei dischetti struccanti utilizzo un detergente e un tonico, al momento non ne ho uno  in particolare che preferisco, ma in questo periodo sto utilizzando questi due prodotti della linea GARNIER Skin Naturals : Latte detergente idratante e Tonico Rivitalizzante senza alcool entrambi all'estratto d'UVA con azione purificante per pelli normali o miste.

Dopo aver utilizzato il Detergente procedo facendomi una bella sciacquata di faccia con acqua tiepida e poi passo al Tonico. Che dire.. mi ci sto trovando abbastanza bene, appena finito mi sento il viso davvero fresco, e al tatto la pelle risulta davvero liscia e morbida. (Poi quando finirò questi 2 prodotti e trarrò le mie conclusioni, ne parlerò in un post.)
Se proprio voglio coccolarmi, mentre sciacquo il viso con l'acqua mi massaggio con quest'aggeggino che molte di voi conosceranno. In pratica è un dischetto esfoliante in silicone, ma ovviamente che lo utilizzi accade una tantum, non lo faccio tutti i giorni, essì non ho molta pazienza. U_U
Infine concludo passandomi un burro labbra, al momento utilizzo questo in foto della JASON, non perchè lo trovi fantastico o cose del genere, ma perché avevo ho deciso di finirlo. xD

Beh... questa è la mia semplicissima beauty routine viso.
Quali sono le vostre abitudini? Se volete potete parlarmi dei prodotti che utilizzte, e di quelli che trovate davvero validi danto da consigliarli. Scambiarsi consigli non fa mai male!! ;)
Io vi lascio mandandovi un grande bacio, al prossimo post!

Fabiana. ♥
FOLLOW ME ON:
GOOGLE+  |  INSTAGRAM  |  FACEBOOK  |  TWITTER  |  BLOGLOVIN

9 commenti:

  1. forse sarò l'unica ,ma non conosco l'aggeggino in silicone :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih don't worry non c'è niente di male xD.. non è altro che un dischetto in silicone con dei dentini piccoli piccoli (anch'essi ovviamente in silicone) massaggiando sul viso dovrebbe avere un effetto esfoliante tutto qui, a volte lo utilizzo mentre faccio lo scrub ed è ancora piu efficace. Lo acquistai un bel po' di tempo fa dal sito BBcream italia , era un periodo che lo vedevo su molti blog :D

      Elimina
  2. Nemmeno io conoscevo il cosetto di silicone, ne ho visti di simili ma non mi sembravano appunto "cosetti esfolianti" xD anche io alla fine non utilizzo molte cose, alcune le alterno e non le utilizzo sempre, quindi alla fine sono pochi i prodotti che si vanno ad utilizzare sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi, la mia è prp una cosa molto sbrigativa xD..ma poi soprattutto a fine giornata i miei occhi vedono solo il letto O_O

      Elimina
  3. Ho provato anch'io il tonico Garnier della linea Fresh e non mi è affatto dispiaciuto.Attualmente sto utilizzando un altro tonico Garnier specifico per pelli sensibili ed è molto buono. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è il primo della garnier che uso.. e sinceramente parlando mentre gyardavo sullo scaffale, oltre al fatto che mi serviva un tonico, mi ha aiutato molto a prenderlo anche il suo costo per niente eccessivo... xD no cmq tutto sommato per quello che mi è costato sono contenta! magari la prossima volta però cambierò un po' anch'io giusto per provare cose nuove :D

      Elimina
  4. Il tonico credo proprio sia un passaggio fondamentale (almeno questo è quello che ho notato su di me)! Quello all'uva credo di averlo provato tipo secoli fa forse (o forse era di un'altra marca???) però mi ha lasciato un buon ricordo!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fabiana!Che piacere leggere il tuo tag :)
    Anche io in passato ho usto il tonico Garner Fresh. E' vero, per il suo costo non è affatto male. Sufficientemente delicato, e poi ha un buon profumino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere per me leggere un tuo commento :D grazie mille di essere passata ^^
      si il tonico Garnier lo sto utilizzando e non è male, hai ragione ha proprio un bel profumo, e quando le cose sono economiche mi piaccino ancora di più xD Non perchè sia tirchia, ma non avendo nessuna entrata al momento, quando acquisto queste cosine a poco prezzo il mio portafoglio non piange e io sono più contenta :D

      Elimina