13.2.15

Haul: pennelli Neve Cosmetics

Ciao a tutti, rieccomi qui con un nuovo post!! :D
Un po di tempo fa mi arrivò una newsletter per informarmi degli sconti di Neve Cosmetics sui pennelli, 
e come potevo farmi sfuggire quest'occasione?
Dato che già ho acquistato pennelli dal sito, e mi ci sono trovata molto bene, non ci pensai due volte e decisi di fare un ordine. Devo dire che i tempi di spedizione sono sempre eccezionali, e in più anche sta volta il mio acquisto non mi ha delusa.. ma vabè, senza perdere altro tempo, ecco quello che ho acquistato:


Set pennelli Acqua(€ 18,67) Un piccolo set di pennelli composto da una pratica trousse da viaggio con pochette a zip e contenente sette piccoli pennelli professionali.
Già acquistai più di un anno fa questo set, e lo utilizzo tutt'ora, i pennelli sono magnifici, morbidissimi e non hanno perso un pelo. Il set Acqua non è altro che una rivisitazione della verisone precedente che già posseggo. Ha come caratteristiche un nuovo desing, i pennelli hanno manico in legno verniciato nero lucido, impugnatura in metallo verde acqua e le setole in fibra sintetica, mono o bi-colori. (Insomma le uniche differenze che ho riscontrato stanno nei colori e nell'inserimento di un altro pennello ovvero il blending).
La trusse contiene: Pennello per Blush - Baby Kabuki a manico lungo - Baby Eyebuki - Baby Blender - Pennello Ombretto piccolo - Pennello Ombretto medio - Pennello Eyeliner.
___❤___

...Separatamente ho acquistato altri tre pennelli:
Pennello London Blending(€ 7,12) soffice pennello a penna per sfumare con precisione. Anche questo è a setole in fibra sintetica, ed è perfetto per tutte le sfumature che richiedono grande controllo del colore.
Pennello Teal Blending(€ 7,42) pennello occhi da sfumatura particolarmente soffice e delicato. Ideale per intensificare la piega dell'occhio, per sfumare ombretti e correttori e per realizzare smokey eyes.
Pennello Blender(€ 5,92) morbido pennello in fiba sintetica, utile per ottenere sfumature delicate e graduali, sfumature morbide edffetto "aerografo" e per definire la piega dell'occhio in modo naturale.

London Blending - Teal Blending - Blender
___❤___

Oltre a questo, ho aggiunto alla mia spesuccia un'altra cosetta:
Blush Pink Moon: (€ 3,90) Delicato rosa pesca illuminato da scintille argentee. Luminosissimo e ricco di riflessi *-* (acquistato in versione 'mini', come già feci in passato con altri blush, poichè ritengo che comunque durino abbastanza, e quindi spendo un pò di meno e intanto mi faccio passare lo sfizio ogni tanto di un blush diverso..)

Non è ancora finitaaa.. in più ho ricevuto come omaggio il Pastello occhi Corona/Silver ovvero una matita occhi naturale color argento brillante, ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere. Davvero, davvero carina, anche se già la acquistai in passato, ma una in più non fa mica male!! ;D
Insomma sono stata proprio soddisfatta di questa mia spesina...
Di solito vado più per il low cost, ma spendere un po di più una volta ogni tanto ci sta'...anche perché trovo che i pennelli neve Cosmetics siano davvero favolosi.. Voi cosa ne pensate? Quali possedete e come vi ci trovate? :D
Vi saluto e vi mando un bacio grandeee!! 
Fabiana. ♥
FOLLOW ME ON:
GOOGLE+  |  INSTAGRAM  |  FACEBOOK  |  TWITTER  |  BLOGLOVIN
CONTACT ME -

13 commenti:

  1. i pennelli neve li amo alla follia,ne possiedo alcuni sia per il viso che per gli occhi e sono ottimi.
    non sono economici ma ne vale al pena :)

    la prossima volta che faccio l'ordine anche io mi faccio spedire una pastello *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le pastello le vorrei tutte, così come anche le matite labbra le desidero da morire *-*

      Elimina
  2. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato i pennelli neve, ma già dalle foto sembrano morbidissimi *-*
    Io presi qualche anno fa un set da viaggio Fraulein38 e un set mi sembra da 24 o 32 sempre fraulein38 mi ci trovo discretamente anche se alcuni pennelli cominciano a mostrare segni di cedimento ahahah ma posso dire di averli distrutti personalmente ahhaah ho anche il pennello penna di essence troppo carino, e vari altri pennelli un po misti. Volevo comprare il set dorato di kiko ma non li trovo t.t

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi sono morbidissimi e duranto tantissimo, il primo set che comprai è ancora intatto, tanto che lo utilizzo ancora ogni giorno, i pennelli non hanno perso un pelo...
      I fraulein non li ho mai provati sinceramente, sono stata tentata molte volte di fare qualche ordine, che alla fine non ho fatto xD i tempi di spedizione però dura un po' in più.. poichè so che vengono dalla germania, Con NeveCosmetics invece un giorno e il tuo acquisto arriva a destinazione, e cosa molto importante, almeno per me è che posso pagare in contassegno.. bello comodo e veloce xD

      Elimina
    2. Si se non erro ci sn voluti 4-5 giorni, è un set comunque economico ma ha avuto una buona riuscita ed è comodo perchè ci sono molte tipologie di pennelli. Per cominciare era una giusta base :)

      Elimina
  4. ciao bella :) come promesso eccomi da te <3
    bellissimi i pennelli! ottimo acquisto!!!
    Un bacio grande

    http://tatymakeupchannel.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao ti ho taggata nel mio nuovo post tag http://marcy7makeupealtro.blogspot.it/2015/02/tag-my-beauty-routine-viso.html passa da me se ti va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami per il ritardo nella risposta...cmq grazie mille per il tag partecipo con piacere :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Sisi sono d'accordo con te... Carinissimo e molto funzionale.. Il set precedente l'ho utilizzato quasi per 2 anni e mi è stato molto utile.. Poiché non avevo altri pennelli.. Ma nonostante questo riuscivo a fare tutto ciò che mi occorreva solo con i pennelli i contenuti in quel set :D

      Elimina
  7. Ciao carissima, ti ho appena taggata sul blog. Spero ti faccia piacere. Bacioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi ma ciaooo :D nn so, ma leggerti nel mio blog mi fa sempre un immenso piacere :D
      e altrettanto piacere mi fa sapere del tuo tag, ti ringrazio molto per aver pensato a me, ora passo a vedere un po' di che si tratta ;D un bacio grandeee

      Elimina