28.11.14

Neve Cosmetics: Blush Cocktail, Creamy, Delhi, Venere.


Blush: "Cocktail" - "Creamy" - "Delhi" - "Venere"

Questi sono i soli blush di Neve Cosmetic che posseggo al momento, poichè fino ad ora ho acquistato soltanto una volta dal sito.. Non essendo quindi sicura di ciò che mi sarebbe aspettato una volta che mi sarebbero arrivati, ho preferito optare per il "formato mini" (contenente circa 0,7 g di polvere)...ciò nonostante mi stanno durando davvero tanto..


Cocktail        -       Creamy      -      Delhi      -      Venere


Cocktail
Probabilmente è quello che ho utilizzato di più. 
Caratterizzato da un color rosa tenue, quasi sul carne e molto luminoso poichè shimmer. 
Creamy
Anche questo molto carino, e molto simile al "Cocktail"
 con la differenza che questo va più sul rosa pesca ed è giusto appena satinato.
Delhi
Caratterizzato da un grazioso ed opaco  rosa albicocca 
infatti la tinta è leggermente più aranciata rispetto alle due precedenti.
Venere
Blush più estivo rispetto agli altri, luccicante e di una forte tinta rosa-aranciato con riflessi ramati.


Cocktail   -   Creamy   -   Delhi   -   Venere

Personalmente,tra questi quattro, il blush che ho usato di meno è stato il " Venere" , ed è un peccato, perchè mi piaceva davvero tanto..ma il mio colorito, quest'anno specialmente, è talmente chiaro che sarebbe stato troppo marcato sul mio volto. Per quanto riguarda gli altri tre, ovvero il "Cocktail", il "Creamy" e il "Delhi" devo dire che mi ci sono trovata bene, essendo delle tinte piu chiare, e a mio parere anche neutre..utilizzabili per tutti i giorni poichè poco appariscenti, ma al tempo stesso molto carine e delicate.

Prezzo:  € 3,90
Quantità: 0,7 gr

Fabiana.